4.25.2013

Debutto da Fashion Blogger: 5 Outfit

Forse questo non è molto ortodosso come debutto da fashion blogger, anzi, diciamo pure che non lo è per niente visto che la “modella” delle immagini che state per vedere di mio ha solo i capelli e i vestiti, il resto – fisico in primis – è tutto di Coco Rocha! Insomma, invece che farmi scattare foto, ho scelto le mie preferite tra quelle di alcuni editoriali di Coco Rocha, una delle più belle e versatili modelle al mondo, e da queste ho preso in prestito le pose e le espressioni del viso.
Inoltre ho cercato di continuare i miei esperimenti con la colorazione digitale: l’effetto finale è sempre piuttosto rozzo e da principiante (quale sono, del resto), ma almeno ho provato a ricreare consistenze diverse giocando con gli strumenti disponibili su Gimp.



Questo primo outfit lo avrete probabilmente già visto in uno dei post sull’Expo alla Rocca Paolina (che trovate QUI).

Printed parka: Max&CO. | Sweater: no brand | Shirt: Nara Camicie | Leather belt: Denny Rose | Earrings: Il Pizzo Cotto | Clip fringe: Hershesons | Trousers: WR.UP by Freddy | Boots: Fendi.


Potreste aver già visto anche il second outfit, dato che ne avevo pubblicato un dettaglio sulla mia pagina facebook (QUI).


Earrings: Il Pizzo Cotto | Blazer: Zara | T-shirt: H&M | Trousers: H&M Conscious | Bag: Pierre Darré | Sandals:  Fendi.


Anche di questo look avevo pubblicato un’anteprima diverso tempo fa: QUI.


Blazer: H&M | Shirt with bow: Nara Camicie | Trousers: H&M | Bag: Vintage | Scarf: Bijou Brigitte | Pumps: CL Factory.


Ed ecco il mio principale esperimento per questo post: cercare di rendere (anche vagamente) l’effetto del tessuto bouclé.


Shirt: Nara Camicie | Dress: Zara | Bow: Donna più | Tights: Calzedonia | Shoes: Zara.


Quest’ultimo, invece, è un look estremamente semplice indossato ad una cena lo scorso Ottobre.


Earrings: Il Pizzo Cotto | Dress: Zara | Clutch: Vintage | Wedges: Zara.

14 commenti:

  1. Hai avuto un'idea davvero originale e l'hai realizzata benissimo!
    Sono fantastici questi disegni (ed anche i look naturalmente)!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, sei davvero gentilissima! ♥
      Sono contenta che ti siano piaciuti sia i disegni che i look! :D

      Elimina
  2. Ma li fai tu i disegni? Oddio, ma sei bravissima. Sono innamorata di queste immagini <3

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i disegni li ho fatti io :D
      Grazie per i complimenti ♥

      Elimina
  3. Ciao bellissima!
    Complimenti per i Disegni! Sei bravissima! e sono felicissima ti trovare un altra ragazza che ama l'effetto manga dei propri figurini! è anche una mia caratteristica :)
    In quanto al rendering digitale sei una boomba! :D
    Anche io ho tentato di dare un effetto Bouclè al tessuto, se può interessarti per prendere spunto lo trovi qui!
    http://gelief.wordpress.com/2013/03/26/winter-collection-by-gelie/
    Passa una Buonissima Giornata!
    Giulia
    http://gelief.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie del commento.
      Sono contenta che le immagini ti piacciano! Ho sempre adorato lo stile manga, quindi lo uso in quasi tutti i tipi di disegno che faccio! ;)
      Grazie anche per i complimenti sul rendering! In futuro non mi dispiacerebbe fare qualche corso professionale, ma per il momento cerco di arrivarci per "intuizione" (non sempre molto brillante)! XD

      Elimina
  4. che carini :D li adoro tutti un pò di meno il primo , gli altri sono perfetti :)
    Brava!

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  5. Ma che brava! Complimenti davvero!!! :)
    Mi sa che abbiamo qualcosa in comune.."ogni riccio un capriccio!" ;)
    Passa a trovarmi se ti va!
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ma che carina questa idea che hai avuto di proporre i tuoi look sui disegni!
    Molto bello il tuo blog, ti seguo con piacere!
    Passa da me se ti va!

    Un bacio,

    Nicoletta
    www.littlefashionplace.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...